Libro in regalo

Un libro in regalo 
Ogni persona che compra uno dei miei libri dimostra avere il temperamento ed il coraggio di provare un metodo alternativo per cercare di risolvere un problema.
Questo coraggio va, dal mio punto di vista, premiato è per quel motivo do la possibilità di scegliere un libro in regalo.
  
Un modo diverso di fare pubblicità
Si tratta sempre di pubblicità per me e dal momento che io non spendo in pubblicità decido di investire quei soldi sulle persone che hanno già deciso di acquistare un libro.
Si tratta sempre di pubblicità per me ma a differenza del modo normale di farla che è quello di investire su chi non è ancora cliente io investo su chi cliente lo è diventato già.
Ci sono comunque persone che provano, usano e consigliano ciò che propongo io e quindi si tratta sempre di pubblicità per me, diretta o indiretta.
Quindi, dopo l'acquisto del libro riceverai un e-mail automatico dal quale puoi scaricare il libro (se non l'hai fatto dalla pagina del pagamento). Basta rispondere a quella e-mail scrivendo il titolo che vuoi ricevere in omaggio.


Allego qui i libri a disposizione.

13 commenti:

  1. Ciao Gustavo,
    ho appena provveduto all'achisto del libro in pdf "Miopia e Astigmatismo" pagamento Paypal (il 2 maggio alle ore 11,40) ma non ho ricevuto il link per il download puoi darmi notizia
    Grazie
    Carlo
    e-mail: flo.car@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho già spedito tutto, controlla se ti è arrivato altrimenti spedisco attraverso il canale yahoo

      Elimina
  2. Ciao,
    ho appena comprato il libro "Come ho guarito la mia ernia". Volevo sapere come ottenere l'altro in regalo (quello sulla miopia).
    La mia email è gabriele.puglisi@gmail.com
    Grazie!
    Gabriele

    RispondiElimina
  3. Salve Gustavo,
    ho appena comprato il libro "Miopia e astigmatismo". Mi chiedevo come fare per ricevere "Codice Fisiognomico" in regalo.
    Grazie per l'attenzione
    Michael

    RispondiElimina
  4. Ciao Gus, se acquisto 2 libri posso sceglierne 2 in regalo? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo momento c'è la promozione natalizia in atto. Per ogni libro che compri puoi scegliere altri due in regalo. Quindi comperando due libri in totale avresti 6.

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ciao Gustavo, ho fatto l'acquisto tramite il blog. Ho preso il libro sulla miopia e ti ho spedito una e-mail per indicarti i 2 libri che ho scelto in regalo: 'Ernia del disco' e 'Codice Fisiognomico'. La mia e-mail è frida pia libero.it
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Mary, te acabo de mandar todo si no has recibido me lo dices y te vuelvo a mandar por otro canal.

      Gustavo

      Elimina
    2. Cortesemente, ho appena acquistato il libro sulla respirazione, cortesemente dia disponibile la sua mail sulla pagin a in oggetto, così che gli acquirenti che hanno pagato e non ricevuto come me, possano contattarla e darle informazioni personali per la consegna del prodotto senza doverli pubblicare a vista di tutti nel rispetto della privacy Grazie! distinti saluti Zavorrina - puo cercarmi nei pagamenti ricevuti.

      Elimina
    3. Ho già spedito tutto. Controlla la casella collegata all'acquisto. La mia e-mail gustavo.guglielmotti@gmail.com

      Se non hai ricevuto me lo dici e rimando. Ho spedito a Jack88.......

      Gustavo

      Elimina
  7. Gentile Gustavo,
    ho appena acquistato Miopia e astigmatismo, tramite il blog, vorrei sapere come posso avere il libro in regalo. Grazie,
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, ti ho appena inviato il libro Cellulite come hai chiesto, se non hai ricevuto me lo dici e spedisco utilizzando il canale google. Grazie per l'acquisto.

      Elimina