Diversi tipi di Barba


Anche per la mia di barba?
Ti devo chiarire che la mia barba è maledettamente complicata perché sotto il mento potrei dire che ogni pelo cresce verso un luogo diverso e beccarli con il rasoio è stato sempre molto complicato.
Con questo metodo, passando sempre con il movimento che segue la “X” prima in giù e poi in su, i peli li becco tutti.
All’inizio sembra difficile, ma l’inizio dura solo un giorno perché dopo il secondo giorno, ti accorgi che sei diventato già un esperto e indietro, non si ritorna mai più.

Qualitativamente Come è la rasatura dopo 10 mesi?
La risposta è una: “meravigliosa”. Io ho preso l’abitudine di controllare la pelle con le mani, accarezzandomi le guance per controllare che non ci siano peli. Se sento la resistenza dei peli, ripasso in un altro verso.

Il bello di questo metodo è che le lame sottopposte a pressione minore sul viso non irritano e si può tranquillamente passare sulla stessa parte per 4 volte.
Da qui in poi, radersi non è soltanto qualcosa di molto economico ma anche di molto piacevole perché la resistenza sui peli, mano a mano che le lame si affilano diventa sempre minore.
Per imparare il sistema Xmov ti bastano due giorni, ma andando avanti troverai il modo migliore per applicarlo alla tua barba e il confort di rasatura non farà che aumentare giorno dopo giorno.
In poco tempo, se lo desideri, diventerai un vero artista. Sarà il momento per cercare di mettere in pratica i consigli che vedi nella seconda parte del libro.


4 commenti:

  1. Ciao Gus, ho letto, perché non vai su "Eppela"? E' un sito di crowfunding italiano che ha supportato tante idee.
    Riccardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vogliono quest'idea, non ho capito bene perché ma non la vogliono, ci ho provato due volte e mi hanno rifiutato.

      Elimina
  2. Ci sono altri siti di Crowfuding, ma quelli che funzionano sono quelli che stanno all'estero. Bisogna scrivere in inglese però.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti il problema è quello. E' già difficile spiegarsi in italiano, figurati in inglese.

      Gustavo

      Elimina