mercoledì 4 marzo 2015

Quando il mercato fa le sue mosse

Non voglio dire che siamo diventati importanti, perché non è così, ma che un colosso si preoccupi di modificare il suo prodotto a livello mondiale perché 20.000 persone hanno modificato il modo di radersi mi pare un traguardo interessante.

Gradirei tanto parlare con qualcuno di quei figli di puttana, che due anni fa dissero "Il tuo prodotto non ci interessa, non vediamo nulla di produttivo né tantomeno di utile per la nostra società".

Non era importante nemmeno il metodo di rasatura, perché dal vostro (lo scrivo con minuscola a posta) punto di vista "se esiste un modo migliore di radersi voi lo troverete".

Far risparmiare agli italiani 50 milioni di euro al mese non è importante per il presidente Gillette Italia. Evitare di buttare nella spazzature 200 milioni di rasoi all'anno in Italia nemmeno.

La domanda che mi pongo, ovviamente è questa "Per quale motivo non ti levi dai coglioni? e vai a dirigere quella cazzo di compagnia dal Lussemburgo per esempio? Prima di essere presidente di quella compagnia eri italiano. Non ti è passata per la testa l'idea di fare qualcosa di diversamente utile per la tua nazione? A me sí, anche se la nazione non è mia, ma sono io che dal momento che vivo qui appartengo a Lei.

Comunque grazie per il nuovo prodotto con il manico snodabile, è un complimento al nostro ego che non credevamo di vedere.



Sto contando i giorno per vedere quanto tempo mettono togliere questa cagata dal mercato.





Nessun commento:

Posta un commento